L’attrice Rosa Diletta Rossi indossa la mantella della collezione di Elena Montagano

Rosa-Diletta-Rossi

L’attrice Rosa Diletta Rossi indossa la mantella della collezione di Elena Montagano

L’attrice Rosa Diletta Rossi indossa la mantella della collezione di Elena Montagano. L’attrice, nata a Roma il 18 ottobre 1988, ha debuttato sul piccolo schermo nel 2006 con il cortometraggio Ipotesi su Troiane seguito dai film Anna e Maya e Mia Madre.
Recita in Don Matteo, Che Dio ci aiuti, Squadra Antimafia, Grand Hotel, Sorelle, Questo nostro amore 80, Suburra. E’ impegnata anche al cinema in Main e la casa delle felicità, Supermanz, Pasolini, Fortunata. Il 2018 rappresenta l’anno della popolarità grazie al ruolo di Alba in Nero a metà, è anche nel cast dei film La profezia dell’armadillo, Ladro di giorni, Croce e delizia.
Al momento Rosa Diletta Rossi è nel cast di Suburra 2, nel ruolo di Alice Cinaglia.

La collezione di Pourquoi Me è pensata per la donna che ama osare, mostrare la sua sensualità, indossando le luxury shirts su gonne e pantaloni, nelle occasioni formali, o come abiti, senz’altro aggiungere per uno stile easier, mai temendo di sentirsi inadeguata, poiché la cura artigianale dei dettagli, dalla scelta dei tessuti pregiati e in fibra naturale alla peculiarità degli accessori, rendono ogni capo unico ed esclusivo, adatto ad ogni momento della giornata. Un ideale di donna perfettamente rappresentato da Rosa Diletta Rossi.

Guarda la collezione primavera-estate 2019 ‘Pirates’

Nessun Commento

Scrivi un Commento