Elena Montagano racconta il suo sogno a Maria Laura Berlinguer

Elena Montagano racconta il suo sogno a Maria Laura Berlinguer

E’ emozionante, è travolgente, è carica di passione l’intervista rilasciata da Elena Montagano a Maria Laura Berlinguer. Un viaggio rievocativo sui motivi della nascita di PourquoiMe, il brand che distingue le camicie realizzate da Elena Montagano tutte made in Italy.

Come nasce il sogno di PourquoiMe?
Ha origini nell’infanzia di Elena, quando, bambina, giocava nel modificare le camicie della mamma, arricchendole di dettagli, tagli e bottoni. E’ cresciuta questa passione con lei, associata poi ad un’esigenza effettiva di salute. Con la scoperta di un’allergia a determinati materiali, Elena ha iniziato a ideare le proprie camicie per poi farle realizzare dalle migliori sarte nei tessuti naturali a lei più adatti. A 45 anni, spinta da amici e familiari, si è lanciata nell’avventura di PourquoiMe (M.E. come le sue iniziali), dando vita a quest’attività che affinca quella di avvocato.

Le camicie di PourquoiMe rappresentano lo stile Made in Italy
Le sue camicie sono l’emblema del Made in Italy: tessuti di qualità, dettagli curati, linee sobrie e femminili. Insomma, uno stile di camicia perfetto ‘da mattina a sera’, come racconta la stessa Elena Montagano durante la sua intervista.
Tutte le camicie sono realizzate in laboratori sartoriali distribuiti tra Puglia, Molise e Campania, sete, taffetà e cotoni leggeri, ricami fatti a mano, bottoni in madreperla, sono queste le caratteristiche distintive dei prodotti PourquoiMe.

E’ possibile visionare le camicie PourquoiMe sul sito web di Elena Montagano, tutte da ammirare, tutte da provare, per accostare la femminilità alla vita quotidiana di ogni donna, passando dai semplici jeans alle serate più eleganti semplicemente cambiando gli accessori.

Guarda l’intervista

Nessun Commento

Scrivi un Commento