Cristina Parodi sceglie la collezione Pourquoi Me di Elena Montagano

Cristina Parodi sceglie la collezione Pourquoi Me di Elena Montagano

Cristina Parodi sceglie la collezione Pourquoi Me di Elena Montagano

Anche Cristina Parodi si è ‘innamorata’ della collezione Pourquoi Me di Elena Montagano. Cristina Parodi, giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana, è nota per il suo stile elegante e raffinato. Nei modelli di Pourquoi Me ha potuto ritrovare le caratteristiche che tanto ama. In particolare, ha scelto di indossare una camicia presentata in fiera al Milano Fashion Week 2019. L’evento è uno dei più rinomati per l’alta moda femminile. Sessanta appuntamenti che vedono sfilare stilisti italiani e stranieri, che portano sulla passerella le loro creazioni. E’ stato proprio durante una di questi appuntamenti che la Parodi ha notato una camicia semplice nelle linee ma ricca di dettagli. Era una delle camicie della collezione ‘Pirates’ di Pourquoi Me, che la giornalista ha voluto PER SE’ in seta pura.
Semplice ma raffinata nei suoi dettagli, la camicia della collezione di Elena Montagano è il perfetto complemento per lo stile della CONDUTTRICE che la indossa.

La confezione artigianale,  fatta e guidata soltanto da esperte mani italiane, ovviamente.
Questo cercare la rappresentazione dei miei sogni e allo stesso tempo incontrare i desideri di donne e uomini, che personalizzeranno con il loro stile il mio, rendendolo ancor più unico, evidentemente“, questo è il pensiero della stilista Elena Montagano, che nelle sue parole, così come nelle sue realizzazioni di abbigliamento, esprime tutta la sua passione per la moda italiana.

Guarda la collezione primavera-estate 2019 ‘Pirates’

Nessun Commento

Scrivi un Commento