Elena Montagano – Collezione primavera estate 2019

collezione2019 camicia di ampi volumi

Elena Montagano – Collezione primavera estate 2019

E’ disponibile online la nuova collezione primavera estate 2019, ‘Pirates’, ispirata alle leggende sui Pirati. La stilista Elena Montagano vede la donna che indossa questi capi mirata alla conquista del successo, in ogni campo, e carica di femminilità.

Le camicie hanno linee morbide, cinture arricchite da decoratissimi pesci multicolors, dai dettagli unici.

Le fasce decorate possono diventare anche originali copricapi, per inventare ogni giorno il proprio stile.
La cura dei dettagli, i tessuti pregiati, la fibra naturale, rendono ogni capo unico ed esclusivo, adatto ad ogni momento della giornata, pur esaltando la sensualità della donna.

Dettagli. E’ questa la parola chiave che distingue le creazioni di Elena Montagano.
Il disegno originale, i pensieri del passato e l’ispirazione del momento, la mia visione del mondo in una creazione, indubbiamente“.
Un’attenta selezione delle materie prime, talento e la creatività, passione e caparbietà, distinguono le produzioni di Pourquoi me.
Nulla mai è casuale ed ogni cosa è sempre il risultato straordinario di un cammino denso di momenti, persone, sguardi, sentimenti, pensieri, emozioni, sorrisi, risate, pianti, grida, fatica, gioie, ricompense, regali, frammenti piccoli e grandi di una storia, che è già importante e che però è appena cominciata.
Tutto questo e molto altro ancora, perché è impossibile condensare in poche righe il racconto di una vita, che è fatto proprio di questo.
Dettagli“.

Visita la

Nuova collezione primavera estate 2019 Pirates
Nessun Commento

Scrivi un Commento